Trasporto privato Phnom Penh - Mondulkiri - Shuttle Transfer

Description

I Am cambodia Taxi offre un taxi privato tra Phnom Penh e la città di Senmonorom nella provincia di Mondulkiri. il nostro trasferimento in auto privata è molto più facile di quello offerto dagli autobus o condividiamo mini van locali. Fanno molti stop in modo da scegliere altri passeggeri, ma I Am Cambodia Taxi fornisce veicoli privati ​​per le berline di partenza, le cinture di sicurezza Mini Van Sport Utility Vehicles (SUV) con guidatori esperti e sicuri.

La jopurney tra Phnopm penh e Mondulkiri prenderà la strada numero 6 fino a Preaktameak attraverso il Mekong poi sterrata sulla strada # 8, la strada # 7 fino a Snoul e la strada nazionale 76 fino a Krong Senmonorom, i famosi siti e la città delle minoranze higlnad.

Sono un sacco di scelta da parte delle società di autobus e mini mini di condivisione locale o senza aria condizionata e fare molta fermata in modo scegliere altri passeggeri, ma I Am Cambodia Taxi offre in modo diverso. siamo privati ​​con autista e possediamo i nostri veicoli, i nostri veicoli sono dotati di cinture di sicurezza dotate di aria condizionata e conducenti esperti. il nostro lavoro di squadra si prenderà cura dei nostri clienti porta a porta e si fermerà su richiesta a richiesta servizi igienici e pausa pranzo e senza problemi.

Include/Exclude
Inquiry
@
 
Booking
@
Trasporto privato Phnom Penh - Mondulkiri - Shuttle Transfer - phnom-penh-mondulkiri-taxi.jpg
Trasporto privato Phnom Penh - Mondulkiri - Shuttle Transfer - private-car-phnom-penh-mondulkiri.jpg
Trasporto privato Phnom Penh - Mondulkiri - Shuttle Transfer - private-taxi-phnom-penh-mondulkiri.jpg
Whatsapp icom